Chi Siamo

La Fiorani Service è un'azienda nata da poco, è solo dal vicino ottobre 2006 che ha aperto la sua attività. Ciò nonostante può vantare un'esperienza trentennale nel settore della serigrafia carta e vetro.

Fiorani Service - Sede operativa

Grazie all'esperienza del padre Fiorani Francesco, maturata nel settore fin dai lontani anni '70-'80 con la grande azienda Argon che in quegli anni vantava supremazia e innovazione, partecipando in prima persona alla costruzione di svariati modelli, come Modular, Speed-O-Mat, bicolore. Difatti già da allora aveva sviluppato un amore per l'innovazione e la ricerca del nuovo, immediatamente inserito nel team progetti dava il meglio di sé nella coopartecipazione di sviluppo di nuove macchine. Nei prima anni '80 è entrato a far parte della famiglia Svecia, un amore non ancora sopito. Dall'esperienza maturata con l'azienda Svecia (leader mondiale nel campo della serigrafia) fino al pensionamento nel recente '99, ha imparato e tramandato a tutti coloro che hanno partecipato alla sua vita lavorativa i "valori" che questa azienda si riproponeva ogni giorno.

Vale a dire: miglioramento continuo,innovazione,qualità e un'assistenza immediata ed efficace cosicchè il cliente non poteva mai sentirsi solo.

Ancora oggi i modelli Svecia, sono di una qualità indiscussa. Ed è per questo che la Fiorani Service si affaccia al mercato con la stessa mentalità e voglia di innovazione. Puntare sulla qualità è segno di rispetto per i propri clienti e distinzione nel mercato.

Così con questa voglia di cimentarsi con aziende già affermate sul mercato e con la passione tramandatagli dal padre per il settore della fantasia, il figlio Fiorani Daniele ha deciso di riprendere il cammino del papà. Grazie a tutta l'esperienza fornitagli dal padre si occupa ora del servizio che questa nuova azienda si è imposta di dare ai suoi clienti. Così, nella sua sede operativa, un cappannone di 600mq, si dà sfogo a ingegno e passione, effettuando rigenerazioni complete di macchinari Svecia e costruzione di nuove macchine da stampa che riprendono quella filosofia Svecia assai cara alla famiglia Fiorani. Si parte dall'idea di costruire una macchina solida,efficace e duratura. Una macchina che avra' nella precisione di stampa la sua qualità principale e grazie a una nuova tecnologia anche una velocità ragguardevole. Il tutto condito con l'idea di fornire una macchina che possa avere una manutenzione ridotta per andare incontro alle esigenze di costi del serigrafo.